Info e prenotazioni+39 0141 904927

WHALE WATCHING da ANDENES

ISOLE VESTERALEN, NORVEGIA!

In posizione strategica tra famose destinazioni turistiche come le isole Lofoten e Capo Nord, troverete Andenes.
Andenes e Andøya sono un luogo eccezionale per chi desidera partecipare ad un safari di avvistamento cetacei, ammirare la natura, fare fotografie e vivere momenti indimenticabili in un ambiente fantastico.
Sia che vi fermiate per alcune ore, un giorno o una settimana, potete trovare qualcosa di interessante ed entusiasmante da fare. Le attività disponibili spaziano dalla visita al museo dei cetacei e il safari alla loro ricerca ad Andenes, a una passeggiata su una delle spiagge più lunghe della Norvegia a Bleik, e molto altro.
Visitate www.visitandoy.info per scoprire tutte le offerte che vi attendono sull’ isola.

I capodogli frequentano una zona particolarmente ricca di cibo a nord-ovest di Andenes. Per questa ragione, Andenes è l’unico luogo in Nordeuropa dove si può, con un certo grado di sicurezza (tra il 95 e il 99%) vedere cetacei nel corso di escursioni relativamente brevi.

A partire dalla fondazione nel 1989 Whale Safari AS ha accumulato una solidissima esperienza e competenza, con i migliori equipaggi nella ricerca dei cetacei.
Per questo possono offrire la garanzia di avvistamento al 95-99%!

Le guide a bordo e al centro dei cetacei sono studenti e ricercatori provenienti da molti Paesi. Ogni safari può quindi essere visto come un progetto di ricerca e le conoscenze sulla biologia dei cetacei sono qualcosa che condividono con i visitatori.

Inoltre, Whale Safari Andenes opera in modo attento nella zona frequentata dai cetacei e tiene conto del benessere degli animali. Le barche si avvicinano ai cetacei a velocità ridotta e preferibilmente sempre da dietro, in modo da non disturbare i cetacei in nessun modo.

LE VIE DEL NORD® S.r.l.
Sede Legale: Via Giovanni Lanza, 22/24 – 61122 PESARO
Centralino e booking: tel. +39 0141 904927 – info@leviedelnord.com


*L’editore ha fatto tutto il possibile per rintracciare i detentori di copyright ma, se ne mancasse qualcuno, l’editore sarà lieto di includere appena possibile i necessari accreditamenti.